Telefono: +39 0584 30285
Numero Whatsapp 345 7129067
Cerca nel sito
Ricerca avanzata orologi
marca
tipo cassa
movimento
IT / EN
OROLOGI ARMAND NICOLET
>>
Armand Nicolet

ARMAND NICOLET

La gioielleria Pasquali Domenici presenta in questa pagina tutte le collezioni di orologi Armand Nicolet, in stretto ordine alfabetico, corredando ciascuna di esse con un modello di presentazione, scelto tra quelli maggiormente significativi dell'intera linea: cliccando sulla fotografia o sul link sottostante, si potrà accedere alla pagina web dedicata specificamente alla collezione e si potranno visionare uno per uno tutti gli orologi ad essa appartenenti.

J09
JS9-41
JS9-44
M02
M03
MM2
O.H.M.
VS1

GLI OROLOGI ARTIGIANALI ARMAND NICOLET

Il prezioso savoir-faire artigianale è vivo e dinamico nello stabilimento Armand Nicolet e consente la produzione di orologi unici e di vero pregio. Costantemente alla ricerca dell'innovazione e della perfezione i nostri maestri orologiai perseguono rigorosamente la tradizione di Armand Nicolet, sviluppando all'interno del nostro atelier tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto all'assemblaggio e al controllo finale di ogni parte e del prodotto finale. Ogni orologio Armand Nicolet viene consegnato con il suo certificato di garanzia internazionale individuale e anche un certificato di autenticità.

ARMAND NICOLET: UN PO' DI STORIA

La storia degli orologi Armand Nicolet inizia intorno al 1875 a Tramelan, una cittadina del Giura bernese. Armand Nicolet, figlio di un orologiaio, dopo un brillante apprendistato fonda il suo "Atelier d'Horlogerie". In quegli anni Armand Nicolet affina anche le sue capacità tecniche facendo importanti studi sul design che influenzeranno il suo futuro lavoro. I suoi orologi, capolavori di pura bellezza, qualità e precisione si trovano ancora nel museo di Nicolet SA e continuano a suscitare interesse tra i collezionisti internazionali. Alla sua morte, nel 1939, il figlio Willy assunse le redini dell'azienda di famiglia e la sviluppò fino a farla diventare una delle più importanti realtà produttive della regione. Nel 1987 Willy Nicolet si imbatté per caso nel Sig. Rolando Braga, imprenditore italiano attivo nel campo dell'orologeria. L'incontro si rivelò strategico e fu l'inizio della collaborazione tra le straordinarie capacità tecniche svizzere e la creatività italiana.

ARMAND NICOLET: TUTTE LE SERIE O.H.M.
Tutte le serie O.H.M di Armand Nicolet sono prodotte in Edizione Limitata in quanto la quantità è limitata dal numero di movimenti che l'azienda ha ancora disponibili. Si certifica che il ogni orologio acquistato è dotato di Movimenti Storici Originali, restaurati e messi a punto.

LA GIOIELLERIA PASQUALI DOMENICI E' CONCESSIONARIO UFFICIALE
Come per tutti gli altri marchi di orologi proposti in questo sito, la Gioielleria Pasquali Domenici è concessionario ufficiale orologi Armand Nicolet; nei negozi Pasquali Domenici di Viareggio è possibile visionare ed acquistare buona parte dei modelli presentati in dettaglio in queste pagine, usufruendo di una consulenza competente e particolareggiata.
Real Time Web Analytics