GLI OROLOGI DA PILOTA LACO
Ci sono orologi da pilota, e poi c'è l'orologio da pilota Laco. Essendo una delle poche aziende esclusive, l'officina di Pforzheim può vantare una lunga tradizione. Mentre negli anni Quaranta un Laco era uno strumento indispensabile nell'abitacolo, oggi è espressione di libertà. Con un orologio da aviatore Laco non indossi solo un orologio preciso e robusto al polso, ma anche un pezzo di storia.
LACO, OROLOGI STORICI
Sia negli anni '40 che ai nostri giorni, gli orologi Laco erano caratterizzati dall'alta precisione e dall'eccezionale design; l'iconico quadrante dell'orologio, la caratteristica corona a cipolla, il cinturino in pelle chiuso e la finitura superficiale della cassa restano tra i marchi di fabbrica di questa azienda. Robusti orologi da aviatore con segni distintivi che raccontano una storia, sono i "cimeli" di Laco. I segni di usura unici e intenzionali sugli orologi da aviatore attestano la loro autenticità e una storia ricca di eventi e trasformano ogni "cimelio" in un oggetto unico di alta qualità. In altre parole: una leggenda che i maestri orologiai crearono con devozione e impegno e che oggi tutti gli appassionati indossano con fierezza.
LACO, DESIGN CONTEMPORANEO
Da oltre 130 anni, Laco progetta, produce e distribuisce segnatempo Swiss made assemblati a mano. L’azienda con sede a Les Genevez è gestita da abili orologiai svizzeri che utilizzano le attrezzature più moderne, nel rispetto della tradizione e del know-how dei loro maestri.